fbpx
Seleziona una pagina

Chi sono

Sono Federica Mazza e sono una Social Media Manager specializzata in Instagram ed influencer Marketing.

Il mio percorso nel mondo del digital inizia nell’ormai lontano 2015, quando, dopo aver studiato tutte le dinamiche del social network fotografico, decido di applicare le risorse apprese sul mio profilo personale.

In circa 6 mesi il mio account è passato da 700 seguaci a 50k followers e da lì la strada è stata tutta in discesa. Nel breve tempo sono arrivate numerose richieste di collaborazione da parte di circa 100 aziende italiane ed internazionazionali; sono stata brand ambassador per L’0real, Reebok, Sephora e di tanti altri brand più e meno conosciuti.

Nel frattempo mi sono laureata in economia aziendale e management con una tesi sperimentale sul mondo degli influencer e basata sulla mia esperienza personale.

Dopo qualche mese sono stata assunta come Marketing Manager in un’azienda romana e ho anche iniziato a lavorare come consulente esterno per altri brand.

Ad Aprile del 2018, ho deciso di fondare una community di donne con un progetto imprenditoriale su Instagram e, subito dopo, ho dato vita al mio blog che tratta di queste tematiche www.federicamazza.com.

Oggi, ho lasciato definitivamente la vita da dipendente e ho deciso di intraprendere una carriera imprenditoriale che possa soddisfare i miei sogni e le mie aspirazioni.

Lavoro come Social Media Manager e Digital PR freelance, mai nessun’altra scelta fu la migliore.

Fare della propria passione un impiego è una delle più belle cose possa succedere ad un essere umano e mi piacerebbe trasmettere questo spirito positivo anche a tutti coloro che si trovano davanti ad un bivio.

Non abbiate paura di rischiare, dietro ad ogni strada c’è un orizzonte nuovo.

Certo non possiamo prevedere che tutto sia rose e fiori, ma vivere con il rimpianto di non averci provato è peggio che tentare e fallire.